Quattro progetti Mamme-Care sono candidati all’Aviva Community Fund, che offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit per sviluppare buone idee sul territorio.
Abbiamo partecipato a questo bando di concorso per finanziare 4 nostri progetti e per permettere a tutti di usufruire gratuitamente dei nostri servizi:
Sportello AUTISMO: CHE FARE, in collaborazione con l’Associazione Progetto AITA onlus, per aiutare le famiglie delle persone con autismo attraverso un’informazione chiara dei loro diritti e delle possibilità di sostegno presenti sul territorio.
Sportello CICOGNA AMICA. Questo servizio potrà aiutare le donne a non sentirsi sole in un momento in cui si sentono particolarmente fragili e fornirà un sostegno qualificato GRATUITO utile nella prevenzione della depressione port-partum.
Sportello SOS GENITORI. Lo sportello ha il compito di recuperare, accrescere e rafforzare le competenze genitoriali, fornendo a genitori in difficoltà, anche single o divorziati o componenti di famiglie allargate, gli strumenti di aiuto alla realizzazione del progetto educativo dei figli di tutte le fasce di età, a partire dai 12 mesi.
Progetto MAMME NEL MONDO, che coinvolge le donne straniere ed italiane in un laboratorio creativo, permettendo uno scambio ed un dialogo sull’essere mamma e donna nel nostro territorio.
Per vincere il concorso e per finanziare i nostri progetti abbiamo bisogno dei vostri voti, quindi VOTATE VOTATE VOTATE (basta registrarsi con una mail ed una password, non vi costa niente) ENTRO L’8 MARZO 2016.
Per informazioni
http://www.avivaitalia.it/community-fund
https://www.facebook.com/mammecare
Leave a Reply